KIOXIA Corporation ha pianificato l’investimento di 20 miliardi di yen per l’ampliamento degli spazi riservati allo sviluppo tecnologico nel campus tecnologico di Yokohama e per la costruzione del nuovo centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu. I lavori dovrebbero iniziare nell’autunno 2021.
Le nuove strutture, che dovrebbero divenire operative entro il 2023, potenzieranno le attività di ricerca e sviluppo tecnologico di KIOXIA concentrando i centri di ricerca e sviluppo nella prefettura di Kanagawa con l’obiettivo di incrementare l’efficienza e creare un ambiente di lavoro più favorevole all’innovazione attraverso la collaborazione.
Il centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu disporrà di una clean room che potrà essere utilizzata per una vasta gamma di attività di ricerca, con particolare attenzione ai materiali e ai nuovi processi.
Investendo in queste strutture, KIOXIA intende rafforzare le capacità di sviluppo delle tecnologie SSD e memorie flash per soddisfare l’aumento della domanda di questi prodotti a livello globale e creare prodotti e tecnologie di archiviazione innovativi.