Kingston Technology presenta il nuovo brand Kingston FURY

Pubblicato il 4 giugno 2021

Kingston Technology Europe ha presentato il suo nuovo brand di prodotti ad elevate prestazioni, rivolto agli appassionati di tecnologia e gaming: Kingston FURY.

Kingston ha infatti scelto di raccogliere sotto il nome di Kingston FURY la propria linea di DRAM, flash e SSD da gaming.

In Q4 presenterà i moduli di memoria DDR5, che in questo momento vengono sottoposti, da parte di produttori di schede madre partner, ai processi di verifica della compatibilità e ai test di convalida.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare al mercato il nuovo brand Kingston FURY, che raccoglie i nostri moduli di memoria più performanti, progettati per gli appassionati di PC e i gamer”, ha dichiarato Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. “Il core business di Kingston e la nostra leadership globale nella produzione di soluzioni DRAM e flash di qualità, portano risorse ed entusiasmo a questo nuovo brand, dimostrando il nostro concreto impegno a garantire i migliori risultati sia in termini di prestazioni che di affidabilità.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x