Keysight Technologies ha annunciato che la società ha ricevuto il Supplier Excellence Award 2021 da Texas Instruments nell’ambito del suo programma annuale di premiazione per i fornitori.
Keysight è stata una delle poche aziende selezionate tra gli oltre 12.000 fornitori di Texas Instruments per questo premio. Le motivazioni risiedono, precisa l’azienda, nell’impegno per la fornitura di prodotti e servizi che soddisfano i più elevati standard di eccellenza di Texas Instruments.
“Keysight è orgogliosa di aver vinto il Texas Instruments Supplier Excellence Award”, ha affermato Shinji Terasawa, vicepresidente e direttore generale del gruppo Wafer Test Solutions di Keysight. “È il risultato della nostra collaborazione reciproca e dell’impegno di Keysight nel fornire soluzioni parametriche, comprese apparecchiature e servizi, per raggiungere gli obiettivi di TI in termini di capacità, pianificazione e costi. Keysight si impegna a fornire soluzioni di misurazione avanzate all’avanguardia in termini di tecnologia per fornire la massima integrità ed eccellenza della misurazione.