Keysight Technologies ha aggiunto sei nuovi modelli a onde millimetriche alla propria famiglia di analizzatori portatili FieldFox. Il modello di punta è il primo analizzatore portatile combinato del settore in grado di fornire una copertura in frequenza fino a 50 GHz. Con più funzionalità integrate rispetto ad analizzatori simili, FieldFox può sostituire tre o quattro strumenti a singola funzione – da banco o portatili – che sono tipicamente utilizzati per la manutenzione e la risoluzione dei problemi di sistemi che operano a frequenze in banda Ka o superiore.
In tutti e sei i nuovi modelli, le misure di spettro sono fino a otto volte più veloci rispetto a quelle realizzate con analizzatori comparabili. Gli analizzatori di onde millimetriche FieldFox di Keysight pesano anche tre chili in meno rispetto alle unità simili di altri vendor.
Gli analizzatori Keysight offrono una vasta gamma di funzionalità software aggiornabili, consentendo agli utenti di scegliere le caratteristiche di cui hanno bisogno inizialmente ed aggiungerne altre in seguito. Alcuni esempi includono voltmetro vettoriale, misure dei cavi TDR, misuratore di potenza integrato, misure degli impulsi, analizzatore di spettro time gating, analizzatore di interferenza (con spettrogramma) e ricevitore GPS.