Elettronica Plus

Keysight presenta l’ultimo 400GE data center e le soluzioni per l’analisi di segnali otticiERT

Keysight Technologies  presenta le sue ultime soluzioni alla European Conference on Optical Communication Exhibition 2018 (ECOC 2018) a Roma,  dal 24-26 settembre.

Keysight illustra le sue ultime soluzioni di test ad alta velocità in una sala privata, edificio SC3, sala J, che saranno utilizzate anche per alcune dimostrazioni presso gli stand dei clienti nell’area espositiva. Nella sala, Keysight metterà metterà in evidenza soluzioni per analisi di segnali coerenti con i nuovi Oscilloscopi Real-Time Infiniium Serie UXR e il nuovo analizzatore di modulazione ottica N4391B con larghezza di banda fino a 110 GHz, nonché il generatore di forme d’onda arbitrarie M8194A 120 GSa / s (AWG). Si terranno dimostrazioni di nuove soluzioni di test di conformità ottica ed elettrica 400GE / PAM4, nonché 1.2 Terabit e 400ZR per le applicazioni ottiche coerenti. La sala Keysight sarà aperta al pubblico dal 24 al 26 settembre a partire dalle ore 15:30.

Ixia, Business Unit di Keysight, presenterà le sue soluzioni di test 400 Gigabit Ethernet (GE) ad ECOC 2018 in collaborazione con altre organizzazioni. Con Ethernet Alliance (Stand 618), Ixia parteciperà alla prima dimostrazione multivendor di interoperabilità nell’ecosistema 400GE con uno switch da 400GE su transceiver ottici OSFP sfruttando tutte e 8 le porte del sistema di test OSFP 8x400GE di AresONE per fornire 3.2 Tbps di traffico Ethernet live. La demo utilizza anche assemblaggi passivi diretti in rame (Direct Attached Cable – DAC) di Amphenol e TE Connectivity Ltd.

Le soluzioni Keysight e Ixia saranno utilizzate presso gli stand di diversi clienti per mostrare le loro innovazioni ottiche di prossima generazione.