Keysight presenta il nuovo analizzatore per onde millimetriche a 110 GHz

Pubblicato il 5 ottobre 2016

Keysight investe in  R&D e ha lanciato nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta a Londra, durante la European Microwave Week –  EuMW 2016, un nuovo analizzatore per onde millimetriche,  N9041B UXA X-Series signal analyzer.

In particolare, nel nuovo modello è stata estesa la copertura in frequenza a 110 GHz, banda di analisi fino a 5GHz.

“Si tratta di una novità assoluta che va a stabilire il nostro primato a livello mondiale e che ci consente di posare una pietra miliare per quanto riguarda lo sviluppo delle nuove reti di comunicazione 5G”, afferma Guy Séné, senior vice president, worldwide sales Keysight Technology.

keysight-image001“Unico nel mercato – precisa Séné – l’analizzatore UXA è un chiaro esempio di come Keysight mette la propria competenza tecnica a disposizione dei clienti, fornendo loro gli strumenti per competere in un mondo che cambia rapidamente, seguendo i mega trend che sono il 5G e 802.11AD, così come i radar nell’automotive”, aggiunge.

I campi di applicazione di questo analizzatore sono, oltre al già citato sviluppo delle reti 5G, le comunicazioni satellitari, radar per automotive, radar per applicazioni militari e sistemi di sicurezza elettronici, in ambiti quali il manifatturiero, il medicale e il farmaceutico.

 

Nella foto in alto:  Il team che si è occupato dello sviluppo del nuovo analizzatore UXA durante la presentazione alla conferenza stampa

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x