Keysight Technologies ha annunciato di aver firmato un memorandum of understanding (MOU) con Analog Devices per lo sviluppo della tecnologia 6G.
Joe Barry, vicepresidente Marketing, Systems & Technology for the Communication and Cloud Business Unit di ADI, ha dichiarato: “Collaborare con i leader tecnologici su questioni importanti come la sostenibilità ambientale delle reti di prossima generazione consente alle aziende di avere un impatto ancora maggiore. ADI è lieta di estendere la sua relazione con Keysight mentre ci concentriamo sulla risoluzione di queste e altre sfide, creando al contempo soluzioni wireless per le future reti 6G “.
Giampaolo Tardioli, vicepresidente 6G and Next Generation Technology di Keysight, ha dichiarato: “Keysight è lieta di estendere la collaborazione dell’azienda con ADI per comprendere le tecnologie 6G fornendo progettazione, misurazione e soluzioni di convalida. La collaborazione offre a Keysight l’opportunità di far progredire un portafoglio completo di capacità e piattaforme tecnologiche, consentendo ad ADI di realizzare iniziative strategiche essenziali per il successo commerciale a lungo termine associato agli investimenti 6G. “