Elettronica Plus

Keysight e Analog Devices per lo sviluppo della tecnologia 6GERT

Keysight

Keysight Technologies ha annunciato di aver firmato un memorandum of understanding (MOU) con Analog Devices per lo sviluppo della tecnologia 6G.
Joe Barry, vicepresidente Marketing, Systems & Technology for the Communication and Cloud Business Unit di ADI, ha dichiarato: “Collaborare con i leader tecnologici su questioni importanti come la sostenibilità ambientale delle reti di prossima generazione consente alle aziende di avere un impatto ancora maggiore. ADI è lieta di estendere la sua relazione con Keysight mentre ci concentriamo sulla risoluzione di queste e altre sfide, creando al contempo soluzioni wireless per le future reti 6G “.

Giampaolo Tardioli, vicepresidente 6G  and Next Generation Technology di Keysight, ha dichiarato: “Keysight è lieta di estendere la collaborazione dell’azienda con ADI per comprendere le tecnologie 6G fornendo progettazione, misurazione e soluzioni di convalida. La collaborazione offre a Keysight l’opportunità di far progredire un portafoglio completo di capacità e piattaforme tecnologiche, consentendo ad ADI di realizzare iniziative strategiche essenziali per il successo commerciale a lungo termine associato agli investimenti 6G. “