Elettronica Plus

Keysight collabora con ZTE per l’ambito 5GERT

Keysight ha annunciato la collaborazione con la società ZTE. Grazie a questo accordo,  Keysight  sarà in grado di offrire assistenza nei test e misure nell’ambito delle tecnologie chiave per il 5G, incluse le comunicazioni mmW, New PHY, MIMO e prototipi BTS beamforming.

Keysight aiuterà ZTE ad accelerare il time-to-market dei prodotti 5G, fornendo prodotti e soluzioni altamente performanti  che si distinguono nel settore, per esempio l’analizzatore di segnale UXA mmW.

ZTE è protagonista a livello mondiale nelle soluzioni di telecomunicazione e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunicazioni 5G. ZTE è uno del primo gruppo di aziende che ha completato le prove  per il 5G Cina ed è accreditata dal IMT2020 (5G) Promotion Group con il certificato ufficiale di sperimentazione tecnologie 5G. Il prototipo MMW 5G BTS di ZTE è ora in fase di test in Cina.

“Siamo molto lieti di collaborare con ZTE, azienda leader nel settore della comunicazione e nelle fasi di implementazione commerciale del 5G”, ha dichiarato Scott Bryden, vice presidente di di Keysight Internet Infrastructure Access Group Solution Network. “Keysight è sempre più impegnata nello sviluppo di soluzioni indirizzate a chi si occupa di testare e realizzare i sistemi di comunicazione di prossima generazione, attraverso  la stretta collaborazione con i nostri clienti e partner”.