Elettronica Plus

Keysight aderisce a Si2 TITANERT

Keysight Technologies ha annunciato di aver recentemente aderito alla Silicon Integration Initiative (Si2) Technology Interoperability Trajectory Advisory Council (TITAN).
TITAN è un forum che ha come principale obiettivo principale l’accelerazione dei tempi di raggiungimento dei risultati promuovendo l’innovazione attraverso la collaborazione.

I manager di Keysight partecipano al consiglio esecutivo di TITAN e ai suoi sottocomitati, noti come “satelliti”. Niels Faché, vicepresidente e direttore generale di PathWave Software Solutions di Keysight, è entrato a far parte del consiglio esecutivo di TITAN, composto da 15 membri. I tecnici di Keysight contribuiranno con la loro esperienza a tre satelliti TITAN: secure processed data application programming interface (SPEED API), 2.5D/3D-IC design interoperability, e multi-vendor data management workflows (DMW).

“Si2 crea strumenti EDA (Electronic Design Automation) innovativi e industry-driven e iniziative di interoperabilità dei sistemi che servono i nostri clienti nei settori dei semiconduttori e dei sistemi elettronici”, ha affermato Faché. “I nostri clienti devono affrontare le sfide di integrazione a livello di circuito integrato, scheda e sistema mentre il settore passa a progetti complessi e velocità più elevate e alle geometrie di processo più piccole necessarie per estendere la legge di Moore e accelerare le tendenze ‘More-than-Moore’. La nostra adesione a TITAN riflette l’impegno di Keysight a contribuire all’interoperabilità tecnologica e supportare gli standard del settore all’interno dei nostri strumenti e workflow PathWave.”