Elettronica Plus

Kevin Schurter e MAS Elettronica siglano un accordo di partnershipERT

Kevin Schurter, distributore specializzato in prodotti di nicchia, annuncia il recente accordo di collaborazione con MAS Elettronica, azienda della provincia di Padova attiva nell’ambito dei prodotti Embedded.

Si tratta di una nuova partnership che nasce con l’obiettivo di offrire un maggior supporto hardware e soprattutto software, in un mercato sempre più esigente e competitivo.

Una collaborazione non limitata ai soli rapporti di vendita delle schede prodotte da MAS Elettronica, ma ad una vera e propria partnership tra le due aziende. Tale interazione vedrà MAS Elettronica fungere da ufficio di supporto tecnico commerciale per la divisione Embedded di Kevin Schurter SpA.

Grazie ad una vasta esperienza nel settore ed una gamma di soluzioni software e hardware, MAS Elettronica è in grado di sviluppare progetti innovativi e personalizzati.

Kevin Schurter, società storica nel mondo della distribuzione italiana, fa parte del gruppo Schurter AG di Lucerna (Svizzera), leader nella produzione di componenti e sistemi elettronici e già fiore all’occhiello nella rosa di prodotti rappresentati.

Sempre alla ricerca di prodotti e partnership con fornitori innovativi, grazie a questo importante nuovo accordo Kevin Schurter SpA rafforza l’impegno e il proprio ruolo nel mercato della distributore specialistica di marchi di nicchia per soluzioni speciali finalizzate a diversi settori: medicale, energia, strumentazione, automazione industriale, ecc.

“Siamo fiduciosi e molto stimolati per questo nuovo accordo”, ha dichiarato Kevin Schurter, “in quanto siamo certi di poter offrire al mercato italiano ed ai suoi OEM una soluzione innovativa che va di pari passo con le richieste di tecnologie sempre più avanzate che il mercato stesso richiede.”