Elettronica Plus

KEMET:condensatori KO-CAP a 150°C per automotiveERT

I condensatori KO-CAP T599 in tecnologia polimerica di KEMET sono stati progettati per applicazioni ad alta umidità e temperatura e assicurano le caratteristiche di stabilità e resistenza necessarie per le applicazioni automotive.

Questi componenti infatti sono qualificati secondo AEC-Q200 a 150°C e testati in condizioni di umidità per 1.000 ore a 85° C con un’umidità relativa dell’85% a tensione nominale e sottoposti a test di durata a 150°C fino a 1.000 ore. I componenti sono realizzati in uno stabilimento certificato secondo ISO TS 16949.

I condensatori elettrolitici a stato solido della serie T599 sono realizzati con un catodo in polimero conduttivo e sono caratterizzati da valori ESR particolarmente bassi. La tecnologia KO-CAP combina infatti i bassi valori di ESR tipici dei condensatori multilayer ceramici, l’elevata capacità dei condensatori elettrolitici in alluminio e l’efficienza volumetrica dei condensatori al tantalio permettendo la realizzazione di componenti a montaggio superficiale.