KEMET Corporation ha presentato in occasione di PCIM le più recenti tecnologie Konnekt, Flex Suppressor, film DC-Link e componenti magnetici per far fronte alle esigenze di alimentazione in nei settori del mercato in rapida evoluzione, tra cui le tecnologie ad ampio band-gap, l’elettrificazione dei veicoli e l’efficienza dell’alimentazione elettrica.
L’azienda continua a celebrare il suo centesimo anniversario, e alcuni eventi in programma presso lo stand di KEMET ne racconteranno la storia, lo sviluppo e la crescita. I prodotti in vetrina e le dimostrazioni illustreranno, tra le altre cose, la gamma estesa di componenti magnetici, induttivi, EMI e i prodotti U2J KONNEKT della società. Un tavolo interattivo dedicato all’innovazione permetterà ai visitatori di sperimentare nuove e imminenti tecnologie che daranno forma ai progetti futuri di sistemi di alimentazione.
Nel corso della sua storia centenaria, KEMET ha svolto un ruolo di primo piano nel promuovere la tecnologia dei componenti passivi. L’azienda offre attualmente una delle gamme di più ampie e più avanzate sul mercato dei condensatori al tantalio, ceramici, a film ed elettrolitici, potendo contare su una profonda conoscenza e competenza nel campo della scienza dei materiali.
Le dimostrazioni pratiche in programma al PCIM saranno dedicate ai prodotti più recenti di KEMET per i principali mercati di riferimento. Inoltre, una cronologia interattiva permetterà ai visitatori di sperimentare il viaggio compiuto dall’azienda negli ultimi 100 anni e di osservare come le tecnologie si sono evolute nel tempo.