Juniper Networks migliora la qualità dell’esperienza utente

Pubblicato il 5 giugno 2023
Juniper Networks

Juniper Networks ha annunciato diversi aggiornamenti alla sua offerta fra cui nuove funzionalità Large Language Model (LLM), l’integrazione con Zoom e l’ampliamento del portfolio Wi-Fi 6E.

Grazie all’integrazione di ChatGPT con Marvis, l’assistente di rete virtuale (VNA) sul mercato basato su Mist AI, i clienti e i partner Juniper possono ora accedere facilmente a banche dati pubbliche usando avanzati Large Language Models. Inoltre, le nuove integrazioni di Marvis con Zoom rendono possibili esperienze di videoconferenza di qualità, riducendo sensibilmente i costi di troubleshooting. Grazie a tali migliorie, cui si aggiunge un nuovo access point Wi-Fi 6E, Juniper rafforza la sua posizione nell’ambito AIOps fondata su una lunga serie di soluzioni innovative capaci di offrire un reale valore di business e di contenere i costi dell’IT.

“L’AI rappresenta la nuova fase nell’automazione di operazioni che tipicamente richiedono esperti umani e che permetterà di cambiare il modo di lavorare dei team IT con strumenti come Marvis e la sua interfaccia conversazionale”, ha affermato Bob Friday, Chief AI Officer di Juniper Networks. “Juniper Mist è sempre stato un pioniere nell’utilizzo di AIOps per garantire un’esperienza utente affidabile dal client al cloud e con queste ultime ottimizzazioni Marvis potrà fornire conoscenze ancora più preziose e diventare un membro indispensabile dei team IT”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x