Elettronica Plus

Joe Woodford è il nuovo International Sales and Partner Manager di Pickering InterfacesERT

Pickering Interfaces, ha nominato Joe Woodford nel ruolo di International Sales and Partner Manager.

Woodford ha al suo attivo oltre 27 anni di esperienza nel settore Test & Measurement (T&M). In passato è stato responsabile vendite alla National Instruments, più di recente è stato Channel Partner Account per l’area EMEIA. Durante la sua carriera presso National Instruments, ha gestito team di vendita e progettazione, ha ricoperto la carica di Presidente del PACMAN presso il CERN ed è stato membro dell’Industry Advisory Board presso le università di Cardiff e Portsmouth nel Regno Unito. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere progettista e ha conseguito il Bachelor of Science in Scientific Instruments all’University West of England.

Commenta Keith Moore, CEO Pickering Interfaces: “L’ingresso di Joe nel nostro team costituisce un validissimo contributo, in virtù della sua vasta esperienza nel settore T&M. Siamo più che entusiasti che sia entarto a far parte di Pickering. ”

Woodford aggiunge: “Pickering è riconosciuto come un fornitore chiave nel mercato T&M, per i suoi prodotti innovativi, di buona qualità ed eccezionalmente affidabili e per l’ampia base di clienti. La società ha la reputazione di offrire livelli eccellenti di soddisfazione del cliente e sono lieto di essere entrato nel team. Non vedo l’ora di lavorare con gli uffici vendite internazionali di Pickering e sviluppare il programma per i partner dell’azienda”.