Pickering Interfaces, ha nominato Joe Woodford nel ruolo di International Sales and Partner Manager.
Woodford ha al suo attivo oltre 27 anni di esperienza nel settore Test & Measurement (T&M). In passato è stato responsabile vendite alla National Instruments, più di recente è stato Channel Partner Account per l’area EMEIA. Durante la sua carriera presso National Instruments, ha gestito team di vendita e progettazione, ha ricoperto la carica di Presidente del PACMAN presso il CERN ed è stato membro dell’Industry Advisory Board presso le università di Cardiff e Portsmouth nel Regno Unito. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere progettista e ha conseguito il Bachelor of Science in Scientific Instruments all’University West of England.
Commenta Keith Moore, CEO Pickering Interfaces: “L’ingresso di Joe nel nostro team costituisce un validissimo contributo, in virtù della sua vasta esperienza nel settore T&M. Siamo più che entusiasti che sia entarto a far parte di Pickering. ”
Woodford aggiunge: “Pickering è riconosciuto come un fornitore chiave nel mercato T&M, per i suoi prodotti innovativi, di buona qualità ed eccezionalmente affidabili e per l’ampia base di clienti. La società ha la reputazione di offrire livelli eccellenti di soddisfazione del cliente e sono lieto di essere entrato nel team. Non vedo l’ora di lavorare con gli uffici vendite internazionali di Pickering e sviluppare il programma per i partner dell’azienda”.