JBL in occasione di CES 2020 ha presentato la serie di cuffie CLUB dotate di assistenti vocali integrati Google Assistant e Amazon Alexa e delle nuove tecnologie Personi-Fi di HARMAN che permette di personalizzare le proprie preferenze di ascolto grazie a un’app dedicata che calibra automaticamente l’audio in relazione all’ascoltatore.
Il modello di punta di questa serie, JBL CLUB ONE, è progettato con driver High Res in grafene certificati e funzionalità di ascolto True Adaptive Noise Cancellation (ANC) + SilentNow che consentono di adattare il suono ambientale al livello ottimale di cancellazione del rumore rispetto all’ambiente dove si trova l’utente.
La tecnologia utilizzata compensa infatti anche le perdite sonore causate da fattori quali occhiali, capelli o movimenti della testa. La funzione SilentNow offre all’utente la possibilità di attivare la modalità True Adaptive ANC usando un tasto dedicato, senza attivare il Bluetooth, per un completo isolamento dal rumore esterno e persino dalla musica.