Elettronica Plus

Jason Carlson nuovo CEO di congatecERT

congatec annuncia di aver ampliato il proprio comitato direttivo e di aver nominato Jason Carlson nel ruolo di CEO della società. Carlson, che sarà operativo dagli Stati Uniti, avrà l’obiettivo primario di perseguire la strategia di crescita di congatec.

Gerhard Edi, membro fondatore di congatec, nonché amministratore delegato dal 2007, afferma: “La nomina di Jason Carlson soddisfa il mio desiderio di portare in azienda un nuovo CEO, preferibilmente americano, con l’esperienza di cui abbiamo bisogno per realizzare i nostri traguardi di crescita futuri. Questo mi permette di concentrarmi sul ruolo CTO all’interno del consiglio direttivo e  di continuare a tracciare le linee per lo sviluppo strategico e tecnologico di congatec”.

Carlson, che vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di aziende tecnologiche private e quotate in borsa, afferma: “E’ un onore per me diventare il CEO di tale innovativa società high-tech. congatec ha un focus chiaro e una missione orientata a un mercato dinamico e in crescita. Il mio target è quello di identificare e coordinare le opportunità di crescita interna ed esterna, con l’obiettivo di elevare congatec dal suo status attuale di leader europeo nel campo delle tecnologie informatiche integrate, per diventare un attore globale”.

Nella foto, il nuovo management di congatec