Elettronica Plus

Innodisk presenta una nuova funzionalità per il ripristino di dispositivi IoTERT

Innodisk ha recentemente aggiunto una nuova funzionalità avanzata alla serie di soluzioni InnoAGE per facilitare il ripristino completo dei dispositivi IoT edge.

La nuova tecnologia brevettata di ripristino in loco e la funzione di monitoraggio automatico 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sono state infatti combinate nella soluzione InnoOSR (On-Site Recovery) e con tutte le più recenti migliorie funzionali apportate ai prodotti.

La nuova gamma InnoOSR offre un innovativo tipo di ripristino, attivabile con la pressione di un pulsante, che può riattivare i dispositivi mal funzionanti senza dover attendere lunghe procedure di ripristino software o affrontare i costi delle procedure di ripristino remoto.

La funzionalità avanzata InnoOSR automatizza la funzione di ripristino istantaneo con l’aiuto di una funzione heartbeat brevettata integrata a livello firmware. Il risultato è un sistema di ripristino particolarmente semplice che è in grado di ridurre dell’80% i costi di manutenzione. InnoOSR Plus non richiede alcun intervento umano e permette un monitoraggio autonomo dei dispositivi periferici edge 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, utilizzando il toolkit OSR, facilmente integrabile in qualsiasi software o piattaforma.