“Siamo gratificati dal fatto di essere stati designati Distributore dell’anno 2007 di Infineon per la creazione di domanda”, ha affermato Parijs, vicepresidente, divisione Sviluppo tecnico di Ebv Elektronik, una società Emea. “Abbiamo continuato a sfruttare l’ottimo portafoglio prodotti di Infineon per indirizzare le esigenze tecnologiche dei nostri clienti. La nostra robusta forza vendita tecnica e il nostro team Fae hanno aiutato i nostri clienti a ridurre i loro tempi di commercializzazione e a migliorare le loro prestazioni, il che, a sua volta, ha consentito sia a Ebv sia a Infineon di rafforzare le rispettive posizioni nel mercato europeo.
“Infineon Technologies è veramente un’azienda innovativa nel mercato quando si tratti di tecnologie, prodotti e know-how,” ha affermato Bernd Pfeil, vicepresidente, divisione Vendite & Marketing Europa centrale di Ebv. “La sua organizzazione orientata alla distribuzione e il suo portafoglio prodotti all’avanguardia ci hanno permesso di conseguire eccellenti risultati in termini di supporto progettuale ai nostri clienti e di crescita nelle vendite per entrambi. Apprezziamo i vantaggi che Ebv riceve attraverso la sua collaborazione con Infineon e non vediamo l’ora di proseguire in questo cammino di reciproco successo nel futuro.”
Peter Jeutter, vicepresidente, divisione Vendite distributive Ema di Infineon, ha aggiunto: “Sono anni che lavoriamo assieme a Ebv Elektronik, la quale, all’interno della nostra rete distributiva, è uno dei nostri partner più importanti. La concentrazione sulla creazione di domanda e la collaborazione con partner distributivi altamente specializzati come Ebv ci ha permesso di crescere e guadagnare continuamente quote di mercato nella regione Emea.”