Infineon espande le operazioni di back-end in Indonesia

Pubblicato il 12 aprile 2022

Infineon Technologies ha annunciato l’espansione delle sue attuali operazioni di back-end in Indonesia. Nel corso di questa espansione, il sito di Batam di Infineon aumenterà la sua attenzione sull’assemblaggio e il test di prodotti automotive. La produzione dovrebbe iniziare nel 2024.

L’espansione a Batam fa parte della strategia di investimento a lungo termine di Infineon, che prevede investimenti per circa 2,4 miliardi di euro per l’anno fiscale 2022.
“Infineon sta compiendo un altro passo avanti nel rafforzamento della sua rete operativa globale. Ci impegniamo a investire nella continua crescita strutturale e a rafforzare la resilienza della nostra supply chain”, ha affermato Alexander Gorski, vicepresidente esecutivo e responsabile delle operazioni di back-end globali di Infineon.

Il Dr. Thomas Kaufmann, Executive Vice President e COO della Divisione Automotive di Infineon, ha dichiarato: “In vista della crescente domanda di semiconduttori per automotive e a vantaggio dei nostri clienti, questo acquisto ci consente di aggiungere capacità di back-end più velocemente rispetto alla costruzione greenfield di un nuovo sito”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x