Elettronica Plus

Il progresso della supply chain nei video di DigiKeyERT

digikey

DigiKey ha annunciato la terza stagione della serie di videoLa trasformazione della supply chain”, sponsorizzata da Omron Automation e onsemi.

Il primo dei tre video della serie, intitolato “Ottimizzazione della logistica della supply chain“, esplora l’evoluzione del panorama della supply chain e della tecnologia per la logistica.

Il secondo video, “Tracciabilità su scala globale“, esamina invece l’importanza della tracciabilità in ogni fase dei processi di progettazione e produzione.

Il terzo e ultimo video, “Superare la frontiera digitale“, si proietta verso il futuro per scoprire come tecnologie all’avanguardia ottimizzeranno ogni aspetto, dalla gestione delle scorte alla manutenzione predittiva, alla previsione della domanda e altro.

“L’evoluzione della supply chain sarà il risultato della combinazione di tecnologie nuove ed esistenti per ottenere una migliore efficienza complessiva”, ha dichiarato Josh Mickolio, responsabile di sviluppo tecnologico per DigiKey. “DigiKey lavora a stretto contatto con fornitori come onsemi e Omron per garantire la disponibilità diffusa di prodotti che promuovono l’innovazione e accelerano il progresso non solo nella supply chain ma in tutti i settori”.

“La tracciabilità può aumentare l’efficienza, ridurre i costi e fornire un migliore controllo sui prodotti, proteggendo al contempo l’attività e il marchio dell’azienda”, ha dichiarato Ben Hawks, product manager della tracciabilità di Omron. “L’evoluzione della tecnologia della supply chain consente a Omron di verificare che ogni componente abbia un marchio di qualità che può essere letto ovunque e per tutto il ciclo di vita del prodotto, riducendo i costi e generando efficienze nella supply chain”.

“In onsemi, la nostra supply chain integrata verticalmente per il carburo di silicio (SiC) e la nostra produzione ibrida per i sensori di immagine mettono in luce una qualità, una resilienza e una flessibilità eccellenti”, ha dichiarato Julia Zibrida, VP delle vendite di distribuzione per onsemi. “Controllando ogni fase, dalla crescita dei cristalli al confezionamento dei prodotti in SiC o combinando le capacità interne con le collaborazioni strategiche per le tecnologie di rilevamento intelligente, garantiamo soluzioni innovative, scalabili ed economicamente vantaggiose, riducendo al contempo i rischi relativi alle forniture. Il costante rispetto degli elevati standard dei mercati, tra cui quelli automotive e industriale, alimenta la crescita dei nostri partner di canale”.