Mouser Electronics ha ottenuto da Harwin il riconoscimento Global Performance of the Year 2022. Harwin ha infatti riconosciuto il costante ampliamento del bacino di clienti di Mouser, unitamente alla notevole crescita dei dati di vendita. Tra i criteri che hanno contribuito all’assegnazione del premio rientrano anche le attività di coinvolgimento dei clienti messe in campo da Mouser attraverso una promozione ad ampio spettro mediante l’impiego di e-newsletter e pubblicità online. A questi si è aggiunta la creazione di contenuti tecnici e multimediali con un’elevata resa informativa.
“Il team di Mouser rappresenta per Harwin una risorsa ineguagliabile, dal momento che ha potuto fornire un prezioso supporto all’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di crescita nel lungo periodo”, ha dichiarato Anthony Bruggeman, Responsabile Distribuzione Americhe presso Harwin. “L’instancabile attività di NPI unita alle eccellenti campagne di marketing hanno fornito ai nostri prodotti un’attenzione elevatissima. Questo significa che un numero maggiore di ingegneri può venire a conoscenza dei prodotti, per utilizzarli poi nella progettazione”.
“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento e desideriamo ringraziare Harwin per aver premiato l’impegno eccezionale dei nostri team a livello globale”, ha sottolineato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser Electronics. “La nostra partnership è largamente apprezzata e continueremo a soddisfare le esigenze dei clienti mettendo in campo un servizio di assistenza che mira all’eccellenza, all’innovazione e allo spirito collaborativo. Non vediamo l’ora di proseguire su questa strada di successo anche negli anni a venire”.