Il nuovo software Easy Config System di Socomec

Pubblicato il 11 settembre 2020

Socomec ha presentato il nuovo software Easy Config System, che permette una configurazione più rapida, affidabile e flessibile del sistema di monitoraggio dell’alimentazione.

Easy Config System comprende dashboard di visualizzazione con dati in tempo reale per rilevare potenziali errori di cablaggio o di configurazione in fase iniziale durante la messa in servizio. Consente inoltre di configurare più dispositivi contemporaneamente.

Grazie al software Easy Config System è possibile salvare e modificare le proprie configurazioni e copiarle da un dispositivo a un altro o da un sistema a un altro. Il nuovo software non disinstalla la precedente versione di Easy Config dal computer, che è quindi possibile continuare ad utilizzare se necessario.

Rispetto alla versione precedente, il nuovo software Easy Config System è stato migliorato in termini di velocità, con la configurazione di più prodotti simultaneamente.

È stata migliorata anche l’affidabilità, con l’eliminazione degli errori di cablaggio grazie a dashboard personalizzate in tempo reale, e la flessibilità grazie alla connessione locale tramite cavo USB o remota tramite rete Ethernet.

Le nuove centraline di controllo ATyS C55/C65 e i nuovi gateway DIRIS Digiware M-50/M-70 sono compatibili soltanto con il nuovo software Easy Config System.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x