Il nuovo sistema UPS modulare di Socomec

Pubblicato il 20 maggio 2020

MODULYS XL è la nuova generazione di soluzioni UPS modulari ad alta potenza sviluppata da Socomec. Si tratta di una soluzione destinata ad applicazioni critiche nelle infrastrutture IT che si distingue per la sua elevata flessibilità che consente di adattare il sistema alle particolari esigenze di un’infrastruttura elettrica specifica mantenendo un’alta competitività sul mercato.

Grazie alle connessioni preconfigurate e alla componentistica utilizzata, MODULYS XL consente a un solo operatore di effettuare l’allineamento in 5 minuti.

I moduli di potenza a innesto da 200 kW rendono semplice e veloce l’ampliamento “a caldo” del sistema o la rimozione dei moduli.

Questa soluzione consente di trovare la corretta granularità, cioè il migliore equilibrio tra MTBF (tempo medio tra i guasti) e la ridondanza intrinseca, evitando riduzioni dell’energia disponibile a causa della mancanza di moduli o costi di manutenzione eccessivi dovuti al sovradimensionamento della potenza.

MODULYS XL protegge il carico in modalità online durante il funzionamento ed anche durante la manutenzione e gli aggiornamenti, isolando completamente il modulo di potenza.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x