Eaton ha presentato il nuovo sistema centralizzato per illuminazione di emergenza DualGuard-S. Questo sistema è stato completamente re-ingegnerizzato per indirizzare le richieste delle normative esistenti e di quelle future, e può essere integrato all’offerta dei sistemi di illuminazione di emergenza di Eaton.
Nella fase di installazione, DualGuard-S utilizza la tecnologia STAR brevettata da Eaton, che permette di gestire, monitorare e impostare diverse modalità di comando all’interno dello stesso circuito, senza richiedere nessun cavo dati per la connessione degli apparecchi alla centrale.
Inoltre, il bus ACU elimina la necessità di raddoppiare connessioni e moduli per controllare gli apparecchi Eaton attraverso segnali di input provenienti da più sistemi connessi tra loro.
Con il controllo da remoto, tutte le modifiche possono essere gestite tramite software senza che si renda necessaria alcuna modifica al cablaggio, con una conseguente riduzione dei costi e del numero di circuiti di connessione.
Il sistema offre inoltre soluzioni automatiche per il rilevamento e il monitoraggio dei guasti.
Tutte le segnalazioni possono essere visualizzate tramite il display touch screen o tramite il nuovo software di visualizzazione VisionGuard.