Il nuovo sensore di posizione magnetico 3DMAG di Allegro

Pubblicato il 9 giugno 2021

Allegro MicroSystems ha annunciato il rilascio del sensore A31315, il nuovo membro della famiglia 3DMAG costituita da sensori di posizione magnetici per applicazioni automotive e industriali.

I sensori 3DMAG combinano le tecnologie a effetto Hall planare e verticale di Allegro per misurare le componenti del campo magnetico lungo tre assi (X, Y, Z).

A31315 offre la precisione di misurazione e le prestazioni necessarie per soddisfare i requisiti delle applicazioni automobilistiche critiche per la sicurezza, compresi i sistemi di sterzo, frenata, trasmissione e acceleratore.
Rispondendo alle esigenze di sicurezza critiche dei sistemi di guida autonoma e delle applicazioni ADAS, il sensore di posizione A31315 ad alta precisione contiene funzionalità diagnostiche avanzate su chip per garantire un funzionamento affidabile e sicuro.

Supporta il rilevamento della posizione con un errore angolare su qualsiasi piano inferiore a 1,2° sull’intervallo completo di temperature operative da -40°C a +150°C.

Seguendo le linee guida sulla sicurezza SEooC, il sensore A31315 supporta l’integrazione a livello di sistema ASIL-B (singolo die) e ASIL-D (doppio die) in conformità con le norme ISO 26262 ed è qualificato per il settore automotive AEC-Q100 Grade 0.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x