Elettronica Plus

Il nuovo notebook di Getac compatibile con il 5GERT

Getac ha presentato il notebook fully rugged B360 dotato del processore IntelCore di 10ª generazione.

Si tratta di un portatile progettato per il 5G caratterizzato da un display LumiBond 2.0 da 13,3″ Full HD con luminosità di 1400 nits, uno spessore di 34,9 mm e un peso di 2,32 kg.

La certificazione di grado IP66 garantisce la protezione dall’ingresso di polvere, nonché da getti d’acqua ad alta pressione. Il dispositivo può anche resistere a cadute fino a 1,8 m quando è in funzione ed è certificato MIL-STD 810H.

B360 fa parte del programma Getac Select che prevede soluzioni informatiche rugged ottimizzate per le specifiche applicazioni. Per questa ragione sono disponibili versioni differenti: il modello B360 per i settori della pubblica sicurezza, industria manifatturiera e utilities e la versione B360 Pro, ottimizzata per il settore della difesa.

B360 Pro, disponibile a partire dal 3 luglio, dispone di batterie di serie ad alta capacità, sostituibili a caldo e di porte seriali aggiuntive che consentono di collegare direttamente al dispositivo le attrezzature militari già precedentemente in uso o personalizzate.