Distrelec ha presentato il suo secondo e-book, questa volta focalizzato sul trasporto, con contenuti esclusivi di aziende come per esempio Elektro-Automatik, Hirshmann, Keysight, Siemens, Traco Power, oltre ai prodotti interni di Distrelec e agli esperti tecnici.
In questo e-book vengono trattati una serie di argomenti che riguardano i settori automobilistico e ferroviario, tra cui l’impatto del 5G e le modalità futuristiche di trasporto, oltre a consigli sulle migliori pratiche per la selezione e l’ottimizzazione dei prodotti.
Paul Morris, responsabile marketing di Distrelec, ha dichiarato: “Siamo sempre desiderosi di aggiungere valore per i nostri clienti e il nostro primo e-book, lanciato l’anno scorso e incentrato sui sistemi di gestione dell’alimentazione, è stato accolto molto bene e molti clienti ci hanno chiesto quando sarebbe stato disponibile il prossimo. Il tema della nostra seconda edizione è il trasporto, poiché si tratta di un settore in grande trasformazione, in cui noi e i nostri partner fornitori ci innoviamo costantemente per aggiungere valore e soddisfare esigenze in rapida evoluzione.
La combinazione di contenuti esclusivi dei nostri partner con l’approfondimento dei nostri esperti significa che c’è davvero qualcosa per tutti, indipendentemente dalla parte del settore dei trasporti su cui si concentrano”.
L’e-book può essere scaricato gratuitamente a questo link.