Teledyne LeCroy ha presentato il nuovo analizzatore di protocollo Envision X84. Questo strumento è stato progettato per supportare lo sviluppo di complessi sistemi di imaging e rilevamento per display e telecamere mobili.
Envision X84 è il primo analizzatore del settore che supporta sia MIPI C-PHY/D-PHY che la MIPI Camera Serial Interface (CSI-2)/MIPI Display Serial Interface (DSI-2) in un’unica piattaforma. Il nuovo analizzatore di protocollo di Teledyne LeCroy può quindi aiutare ad accelerare la progettazione e lo sviluppo di dispositivi mobili, processori applicativi e sistemi su chip (SoCs), specialmente quando sia C-PHY che D-PHY sono implementati nello stesso chip.
Envision X84 esegue il controllo del protocollo dal livello PHY attraverso eventi a livello di protocollo, comprese le modalità a basso consumo e le modalità di lettura/scrittura. Le acquisizioni di transazioni complesse event-based sono combinate a una risoluzione di timing degli eventi di 2,5 ns per un debug dettagliato.
Il sistema supporta tutti i tipi di telecamere, di pacchetti di visualizzazione e formati dei dati.