Elettronica Plus

Il futuro del procurement visto da RS ItaliaERT

RS Italia

Il 16 e 17 ottobre RS Italia organizzerà RS CONNECT 2024. L’evento, che si svolgerà presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI), sarà un’occasione per i clienti e i fornitori di confrontarsi sulle soluzioni più innovative in materia di integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile.

Il distributore sottolinea che RS CONNECT 2024 si focalizzerà sullo sviluppo di partnership strategiche e sull’esplorazione delle novità di mercato, con clienti e fornitori che avranno anche l’opportunità di conoscere da vicino le nuove soluzioni a valore aggiunto RS.

L’evento prevederà tre aree tematiche principali focalizzate, rispettivamente, su RS Procurement Solutions, RS Inventory Solutions e RS Safety Solutions.

Tra i momenti più interessanti dell’evento ci sarà il dibattito in merito all’importanza di un approccio integrato e flessibile per affrontare le sfide del futuro. La digitalizzazione e la sostenibilità sono ormai elementi imprescindibili delle strategie aziendali, come emerso anche dalla ricerca condotta da RS Italia in collaborazione con ADACI e l’Università Europea di Roma, che sarà resa pubblica a novembre.

“RS CONNECT 2024 rappresenta per noi un’opportunità fondamentale per consolidare le relazioni con i nostri fornitori e clienti, inoltre, sarà anche l’occasione per rafforzare il nostro impegno verso un’industria sempre più sostenibile e digitalizzata. Vogliamo, infatti, offrire soluzioni concrete che possano aiutare le aziende a migliorare la loro efficienza, come i nostri servizi per l’e-procurement e per il Vendor Managed Invetory, mantenendo sempre alta l’attenzione verso l’ottimizzazione delle performance e ovviamente la sostenibilità”, ha dichiarato Massimiliano Rottoli, Managing Director di RS Italia.