Integrated Device Technology (IDT) annuncia la collaborazione con Richardson Electronics, il noto distributore con un team di specialisti in prodotti RF, in grado di mettere a disposizione il proprio know-how e le competenze e offrire ai clienti interessati il portafoglio in rapida espansione di prodotti IDT estremamente innovativi.
“IDT ha una linea molto competitiva di prodotti RF e Richardson Electronics è molto felice di diffonderla in tutto il mondo”, afferma Greg Peloquin, vice presidente esecutivo di Richardson Electronics del gruppo Power & Microwave Technologies. “Non ci limitiamo stabilire un prezzo a un prodotto, ma lavoriamo con i nostri clienti per determinare le quale è il migliore per la loro applicazione, offrendo supporto, test, logistica e assistenza tecnica anche post-vendita.”
Il portafoglio di IDT di prodotti RF è interamente a base di silicio, e offre diversi vantaggi rispetto ai dispositivi RF tradizionali a base di arseniuro di gallio. I Prodotti RF di IDT includono attenuatori, mixer, modulatori e demodulatori, amplificatori a guadagno variabile, switch e dispositivi di temporizzazione RF. I dispositivi sono anche utilizzati in una miriade di applicazioni che richiedono soluzioni RF innovative dalle elevate prestazioni.
“Nel giro di pochi anni, IDT ha sviluppato un portafoglio estremamente forte di prodotti RF con 15 milioni di pezzi spediti, e volevamo collaborare con un distributore che altrettanto forte”, afferma Mario Montana, vicepresidente e direttore vendite di IDT. “Richardson Electronics ha un’esperienza e una squadra con l’esperienza necessaria per lavorare con i clienti sui progetti più impegnativi di oggi e di mostrare come la tecnologia di IDT può aiutarli a raggiungere i loro obiettivi”.