Ideal-tek implementa la piattaforma cloud di Esker

Pubblicato il 22 marzo 2024
esker

Ideal-tek, azienda Svizzera focalizzata sulla produzione di strumenti di precisione, ha scelto la piattaforma cloud globale di Esker per automatizzare i processi di gestione ordini clienti e contabilità fornitori. Gli obiettivi erano di ottenere maggiore visibilità e controllo sulla gestione degli ordini per favorire la soddisfazione del cliente, risparmiare tempo e risorse in modo sistematico, assicurare la sostenibilità dei processi interni e superare le inefficienze della gestione manuale degli ordini e delle fatture.

Grazie all’eliminazione delle attività manuali e al notevole risparmio di tempo, Ideal-tek può quindi dedicarsi al customer service e alla cura delle relazioni con i clienti e i fornitori.

“La necessità di automatizzare i processi di Order Management (OM) e Accounts Payable (AP) nasce dalla volontà di ridurre i tempi di gestione di tali attività e dal desiderio di ottimizzare le risorse interne” ha dichiarato Silvia Picchi, Operations & Legal Manager di Ideal-tek.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x