Elettronica Plus

ICP presenta gli SSD enterprise T443 U.3ERT

ICP

Con la serie T443 U.3 NVMe, ICP Germany sta espandendo la sua offerta per il segmento enterprise. La nuova serie di SSD segue lo standard U.3 nel formato da 2,5″ e supporta PCI Express 4×4. La tecnologia U.3 combina la velocità e la flessibilità NVMe con un’interfaccia che supporta SATA, SAS e PCI Express per l’integrazione in vari ambienti di archiviazione.

Questa serie si basa sulla memoria flash NAND TLC 3D (eTLC) e su un algoritmo ECC chiamato Low-Density Parity Check (LDPC). La protezione dei dati end-to-end, la gestione dei blocchi danneggiati e la crittografia AES a 256 bit garantiscono e migliorano l’affidabilità e la protezione dei dati. La funzione Power Guard, nota anche come Power Loss Protection, mantiene la funzionalità dell’SSD in caso di interruzione di corrente imprevista fino a quando tutti i dati nel buffer non sono stati scritti nelle celle flash. Sia il design termico del case che il processo di limitazione termica dinamica assicurano che l’SSD rimanga a una temperatura corretta. Sono disponibili capacità di 1.920 GB, 3.840 GB, 7.680 GB e velocità di lettura fino a 7000MB/s e velocità di scrittura di 6.800 MB/s. Con un MTBF di 2.500.000 ore e unvalore di scrittura su disco al giorno (DWDP) di 1, la serie T443 U.3 soddisfa le esigenze per carichi di scrittura regolari e intensivi, nonché per una disponibilità continua e a lungo termine.

Queste unità proposte da ICP possono essere utilizzate per server enterprise, sistema di data storage, HPC, PC industriali e workstation.