Con la serie T443 U.3 NVMe, ICP Germany sta espandendo la sua offerta per il segmento enterprise. La nuova serie di SSD segue lo standard U.3 nel formato da 2,5″ e supporta PCI Express 4×4. La tecnologia U.3 combina la velocità e la flessibilità NVMe con un’interfaccia che supporta SATA, SAS e PCI Express per l’integrazione in vari ambienti di archiviazione.
Questa serie si basa sulla memoria flash NAND TLC 3D (eTLC) e su un algoritmo ECC chiamato Low-Density Parity Check (LDPC). La protezione dei dati end-to-end, la gestione dei blocchi danneggiati e la crittografia AES a 256 bit garantiscono e migliorano l’affidabilità e la protezione dei dati. La funzione Power Guard, nota anche come Power Loss Protection, mantiene la funzionalità dell’SSD in caso di interruzione di corrente imprevista fino a quando tutti i dati nel buffer non sono stati scritti nelle celle flash. Sia il design termico del case che il processo di limitazione termica dinamica assicurano che l’SSD rimanga a una temperatura corretta. Sono disponibili capacità di 1.920 GB, 3.840 GB, 7.680 GB e velocità di lettura fino a 7000MB/s e velocità di scrittura di 6.800 MB/s. Con un MTBF di 2.500.000 ore e unvalore di scrittura su disco al giorno (DWDP) di 1, la serie T443 U.3 soddisfa le esigenze per carichi di scrittura regolari e intensivi, nonché per una disponibilità continua e a lungo termine.
Queste unità proposte da ICP possono essere utilizzate per server enterprise, sistema di data storage, HPC, PC industriali e workstation.