IAR Systems risponde alle esigenze di flussi di lavoro più semplici e personalizzabili offrendo i suoi tool come parte della nuova piattaforma Synergy di Renesas Electronics.
IAR Systems è specializzata nella fornitura di strumenti software per sistemi embedded nelle aree dell’automazione industriale, dei dispositivi medicali, dell’elettronica di consumo e dei prodotti automobilistici. IAR Systems dispone di una vasta rete di partner e coopera con i fornitori di semiconduttori più importanti del mondo.
Synergy Renesas è una piattaforma embedded di sviluppo progettata per semplificare la creazione di prodotti innovativi, in particolare per il mercato dell’IoT in rapida crescita. IAR fornirà una serie di strumenti di strumenti di costruzione e debugger come parte della nuova piattaforma.
I clienti che utilizzano Synergy saranno in grado di concentrarsi completamente sulla progettazione e su caratteristiche innovative e differenziate per applicazioni embedded e dispositivi connessi. Allo stesso tempo, potranno beneficiare dei codici ad alte prestazioni creati dal potente IAR C / C ++ Compiler.
“La nostra stretta collaborazione con IAR Systems ci ha permesso di rafforzare la piattaforma Synergy con il massimo delle prestazioni e facilità d’uso”, dice Ali Sebt, senior vice president di Renesas Electronics.
“Synergy rivoluzionerà il mercato embedded nel modo in cui esiste oggi, oltre a fornire una piattaforma per un segmento di mercato emergente dei dispositivi interconnessi”, afferma Stefan Skarin, CEO di IAR Systems. “Grazie alla nostra leadership tecnologica e al nostro marchio conosciuto, siamo in grado di sviluppare strette relazioni con clienti e partner. La nostra partnership di successo con Renesas, inoltre, crea un ulteriore valore per il cliente e gli sviluppatori che operano nell’ambito dell’IoT, che possono godere di flussi di lavoro semplificati e con la possibilità di personalizzazione”.