Pulse sta ampliando il suo portafoglio di trasformatori EFD15, utilizzabili nelle applicazioni di convertitori CC/CC e disponibili tramite Rutronik, con la serie PGT646xNL.
L’innovativo design della bobina estende la distanza di creepage ad almeno 5,1 mm. Allo stesso tempo, il componente mantiene le sue dimensioni di 22,0 mm x 16,5 mm x 11 mm e non richiede uleriore spazio. Il design dei fili consente l’avvolgimento automatizzato che fornisce un’elevata affidabilità per applicazioni ad alte prestazioni come negli ambienti industriali e automobilistici, nonché per le comunicazioni di dati.
Pulse propone due componenti che differiscono specificamente per la rigidità dielettrica e l’intervallo di tensione di ingresso. PGT6465NL ha un’elevata tensione di ingresso e utilizza la piena capacità della piattaforma con una specifica di isolamento di 4.000 Vrms. Il modello PGT6466NL soddisfa invece i requisiti degli ingressi a bassa tensione con isolamento dell’applicazione di 3.000 VDC.
La serie PGT646xNL offre anche un ampio intervallo di temperatura da -40 °C a +125 °C e può essere utilizzata con una topologia flyback. La gamma di potenza è fino a 12,5 watt.