I tag NFC protetti di Infineon per prevenire la contraffazione

Pubblicato il 29 agosto 2022

Infineon Technologies offre tag NFC protetti che soddisfano gli elevati requisiti di sicurezza necessari per dimostrare l’autenticità di un prodotto. Il tag NFC4TCxxx include un’architettura di sicurezza open standard che utilizza la crittografia AES-128 ed è dotato di resistenza intrinseca agli attacchi fisici come la Differential Power Analysis (DPA) e la Differential Fault Analysis (DFA).

I tag NFC protetti di Infineon offrono anche un’ampia gamma di opzioni di memoria, da 304 byte a 4 Kbyte. Ciò consente di archiviare dati e creare applicazioni personalizzate.
Per accelerare ulteriormente l’implementazione delle applicazioni di protezione del marchio, Infineon ha lanciato anche lo starter kit NFC 2Go. Il kit permette di dimostrare l’autenticazione del prodotto abilitata dai tag NFC protetti di Infineon con uno smartphone NFC. Il kit include stickers NFC, app mobili iOS e Android, software di autenticazione cloud back-end, strumenti di personalizzazione dei tag e una guida per l’utente.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x