Elettronica Plus

I servizi di supporto personalizzati di congatecERT

congatec sarà presente a Computex  (Taipei, 30 maggio- 3 giugno) e annuncia la disponibilità su scala globale dei propri servizi personalizzati di supporto per l’integrazione destinati agli OEM. Si tratta di un servizio esclusivo espressamente concepito per semplificare l’uso delle tecnologie di elaborazione embedded.

I clienti OEM in tutto il mondo avranno a disposizione un unico contatto dedicato in grado di rispondere ‘in toto’ alle loro richieste per quel che concerne la fase di integrazione (design-in). Gli OEM quindi non dovranno più contattare un servizio di assistenza telefonico impersonale o confrontarsi con persone di volta in volta diverse, ma avranno a disposizione una risorsa dedicata. Questo servizio di assistenza per i clienti OEM, oltre a essere semplice, diretto e conveniente per i progettisti, è unico nel settore dell’elaborazione embedded e viene offerto senza alcun costo aggiuntivo.

“I nostri specialisti che si occupano delle problematiche di integrazione e operano su scala globale – spiega Jason Carlson, CEO di congatec – hanno la responsabilità personale di evadere le richieste dei clienti e sono stati formati per aiutare i progettisti che lavorano per i nostri clienti a ridurre costi e tempi di sviluppo dei loro design. Aiutando gli OEM a risolvere le problematiche di integrazione contribuiamo al miglioramento delle prestazioni dei progetti dei loro clienti e favoriamo nel contempo lo sviluppo di un clima di collaborazione e fiducia reciproca che può configurarsi persino come una sorta di spirito di squadra. Siamo convinti che questo servizio di supporto esclusivo sia essenziale per le aziende che operano nelle industrie del settore embedded avanzato e permetta non solo di ridurre in modo significativo il time-to-market, ma anche garantire la massima soddisfazione al cliente”.

Il design center di Taipei, aperto nel 2015, fornirà il supporto per l’integrazione personalizzata in Cina, Taiwan e in altri Paesi della regione APAC, mentre i design center per i clienti europei sono ubicati in Germania e nella Repubblica Ceca. La regione America verrà gestita dal design center ubicato in Florida, a Boca Raton. Altri team in grado di fornire supporto di integrazione personalizzato sono dislocati in Gran Bretagna, Francia, Giappone e Australia. In tutte queste sedi i clienti riceveranno un supporto esclusivo per la fase di integrazione dei prodotti di più recente introduzione e utili indicazioni circa le migliori procedure da adottare durante la progettazione, illustrate da congatec a questa edizione di Computex.