I robot mobili autonomi protagonisti di una nuova puntata di Empowering Innovation Together

Pubblicato il 25 novembre 2022

L’ultimo episodio del 2022 della serie Empowering Innovation Together (EIT) di Mouser Electronicsè dedicato ai più recenti sviluppi dei robot mobili autonomi (AMR) che hanno portato a nuovi progressi e applicazioni all’avanguardia in un gran numero di settori.

Questo tipo di robot ha avuto, negli anni, notevoli evoluzioni tecnologiche con l’introduzione, per esempio, dell’intelligenza artificiale, dei sistemi di computer vision e delle comunicazioni 5G. Sono stati introdotti, inoltre, nuovi livelli di flessibilità, autonomia e utilità alla produzione, alla gestione delle scorte e alla logistica, massimizzando l’efficienza complessiva.

“Grazie a tecnologie sempre più all’avanguardia, gli AMR aggiungono un livello di efficienza e produttività senza precedenti alle nostre fabbriche e supply chain,” ha affermato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Ci auguriamo che il pubblico di EIT comprenda meglio come gli AMR possano semplificare le attività in modo sicuro e intelligente.”

Nel corso di questa puntata, il pubblico potrà ascoltare il podcast The Tech Between Us, guardare un nuovo video Then, Now & Next e leggere altri contenuti esclusivi per ottenere più informazioni sulle applicazioni e sulle tecnologie alla base e a supporto degli AMR e vederle esemplificate in casi d’uso aziendali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x