Elettronica Plus

I riconoscimenti di Future ElectronicsERT

Future Electronics ha recentemente ottenuto il riconoscimento di “Full Service Distributor of the Year” da parte di Vishay Intertechnology. Philippe Masson, direttore per le attività di distribuzione in Europa di Vishay ha dichiarato che: ‘Future Electronics ha vinto questo premio per aver ottenuto la più elevata crescita delle vendite in Europa su base annua rispetto a tutti gli altri distributori in franchise full service della nostra azienda”.

Un secondo riconoscimento è arrivato, invece, da RFM (RF Monolithics, una divisione di Murata) per i risultati ottenuti nelle attività di supporto alla progettazione. In particolare è stata premiata la divisione RF e Wireless EMEA per i risultati avuti nell’ambito della “Demand Creation”.
Richard Carter, direttore vendite per l’Europa di RFM, ha sottolineato, inoltre, la capacità di Future Electronics per l’ampliamento della base clienti nei settori della produzione industriale e medicale e quelle relative al supporto tecnico fornito ai prodotti di RFM.