National Instruments (NI) ha scelto i prodotti Danisense per i sensori destinati al suo dispositivo di condizionamento del segnale per misure di potenza a 4 canali RM-26999.
Danisense ha infatti siglato una partnership con National Instruments per offrire trasduttori di corrente per l’uso nella strumentazione di misura per le analisi di potenza.
I trasduttori di corrente Danisense DS50UB-10V, DS200UB-10V, DS600UB-10V e DS2000UB-10V sono caratterizzati da una elevata precisione, notevole larghezza di banda e ridotto sfasamento, requisiti chiave per ottenere misure di potenza precise.
Il nuovo RM-26999 di NI si integra con la piattaforma PXI e utilizza i trasduttori Danisense per eseguire analisi di qualità della potenza a un costo contenuto.
RM-26999 è un dispositivo montato su rack che si collega a diversi dispositivi I/O multifunzione a campionamento simultaneo per misure di potenza. È dotato di quattro canali di ingresso di tensione con valori di picco fino a 2.000 V e quattro porte del trasduttore di corrente per misure di corrente. Le porte del trasduttore di corrente sono ottimizzate per i trasduttori fluxgate, poiché forniscono tutte le linee di alimentazione, comunicazione e segnale necessarie per misure accurate.