Mouser Electronics ha tirato le somme dei riconoscimenti sinora ottenuti dai propri produttori partner, comunicando di aver ricevuto 28 premi “top business” nel corso del 2021 e del 2022.
Tra i criteri indicati dai produttori in fase di candidatura si annoverano la migliore logistica globale della categoria, l’eccellenza digitale, l’incremento a doppia cifra delle vendite, la massima rapidità nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI), l’impegno nel lavoro di squadra, gli investimenti per il magazzino, l’ampio assortimento, le campagne di marketing di successo, l’ampliamento della base di clienti e l’espansione del mercato.
“È gratificante ricevere dei riconoscimenti così prestigiosi dai nostri stimati produttori partner”, ha dichiarato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser Electronics. “Insieme, i nostri obiettivi comuni e l’enfasi posta sul servizio clienti migliore della categoria, offrono un vantaggio agli ingegneri e ai professionisti degli acquisti di tutto il mondo”.