I nuovi SoC R-Car Gen3e di Renesas

Pubblicato il 20 luglio 2021

Renesas Electronics ha aggiunto una nuova serie al suo system-on-chip (SoC) R-Car con R-Car Gen3e. Con sei nuovi membri, la nuova serie di SoC R-Car Gen3e offre una gamma scalabile per applicazioni automobilistiche di fascia medio-bassa che richiedono un rendering grafico di alta qualità, come controller integrati del cockpit, infotainment di bordo (IVI), quadro strumenti digitale, sistemi di monitoraggio del conducente e luce a matrice di LED.

I nuovi dispositivi estendono i prodotti SoC R-Car Gen3 con prestazioni della CPU migliorate fino a 50k DMIPS e velocità di 2 GHz per aiutare le case automobilistiche a soddisfare le esigenze di interfacciamento utente, di sicurezza e i miglioramenti di safety.

Renesas fornisce soluzioni combinate con i dispositivi R-Car Gen3e per abbreviare i tempi di sviluppo e ridurre i costi della distinta base (BOM). I clienti possono combinare i dispositivi R-Car Gen3e con i circuiti integrati di timing ad alta precisione di Renesas e i prodotti per la gestione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x