I nuovi ReDriver di Diodes Incorporated

Pubblicato il 2 agosto 2021

Diodes Incorporated ha ulteriormente ampliato la sua offerta di IC ReDriver (IC repeater) tramite l’introduzione di due nuovi dispositivi demux attivi multi-lane a 3,3 V. Questi ReDriver avanzati soddisfano le esigenze di demux delle funzioni grafiche più intensive in workstation mobili, PC da gioco e dongle per display, pur essendo sempre ottimizzati per i più recenti computer industriali e per l’hardware dei sistemi embedded.

PI3DPX8112 supporta velocità dati di 13,5 Gbps ed è utilizzabile per implementazioni DisplayPort 2.0 (così come per le generazioni precedenti del protocollo). Accanto a questo c’è il modello PI3HDX12212 che raggiunge prestazioni fino a 12 Gbps che consentono di gestire le modalità di trasmissione HDMI 2.1, HDMI 2.0, HDMI 1.2 e HDMI 1.4.

Sia PI3HDX12212 che PI3DPX8112 sono dotati di impostazioni che permettono di regolare l’integrità del segnale in base a requisiti applicativi specifici.

Questi dispositivi sono in grado di accettare tensioni di alimentazione inferiori a quelle solitamente utilizzate da prodotti analoghi. Sono, inoltre, indipendenti dal protocollo e offrono un funzionamento a latenza ultra bassa.
Entrambi i dispositivi supportano un intervallo di temperatura di lavoro da -40°C a +85°C.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x