I nuovi PMIC multifase di Renesas

Pubblicato il 7 maggio 2018

Renesas Electronics ha annunciato ISL91302B, ISL91301A e ISL91301B, tre nuovi dispositivi programmabili per la gestione dell’alimentazione (PMIC).

I nuovi PMIC sono stati progettati per alimentare i processori per AI, FPGA e per le alimentazioni richieste dai drive a stato solido (SSD), transceiver ottici e un’ampia gamma di dispositivi nel campo consumer, in quello industriale e in quello del networking.

I nuovi PMIC programmabili usano la tecnologia di Renesas denominata R5 che consente di gestire una risposta veloce ai transienti in un singolo ciclo, una compensazione digitale e una frequenza di switching di 6 MHz durante la variazione del carico.

ISL91302B è un dispositivo con uscita singola e doppia multi fase in grado di fornire fino a 20 A, con un livello di efficienza di picco che raggiunge il 94 %.

ISL91301A, invece è un PMIC con uscita tripla, mentre ISL91301B ha un’uscita quadrupla. Sono entrambi in grado di fornire fino a 16 A con un livello di efficienza di picco che raggiunge il 94 %.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x