I nuovi monitor touch industriali open frame di Advantech

Pubblicato il 29 ottobre 2020

Advantech ha annunciato l’introduzione di una linea di monitor touchscreen a LED ad alta definizione e bassi consumi di tipo open frame. La serie XDF-31 FLEX comprende unità nei più diffusi formati, da 10,1 a 32”, ed è stata espressamente ideata per semplificare l’installazione.

Le staffe di montaggio laterali e una speciale guarnizione permettono infatti di installare il monitor a filo con la superficie circostante.

I monitor della linea FLEX utilizzano la tecnologia multi-touch PCAP (Projected Capacitive) 10 punti e sono dotati di interfaccia USB. Le numerose opzioni di input disponibili, tra cui interfacce VGA, DisplayPort e HDMI, garantiscono ai progettisti di sistemi e di chioschi la massima libertà di scelta per quanto riguarda sia lo sviluppo di nuovi terminali self-service sia la sostituzione di monitor in apparati esistenti. L’integrazione è ulteriormente semplificata dal fatto che questi monitor a basso consumo richiedono un singolo adattatore di potenza esterno a 12V, mentre i monitor da 32” prevedono un alimentatore AC/DC esterno.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x