I nuovi moduli DC-DC ad alta tensione di XP Power

Pubblicato il 24 febbraio 2020

XP Power ha introdotto una nuova serie di moduli di potenza DC-DC da 30 Watt in grado di generare fino a 6kVDC da un singolo ingresso a 24VDC.

La famiglia HRL30 può fornire infatti un’uscita ad alta tensione accurata per una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle scientifiche e per i semiconduttori.

La serie comprende 22 modelli per differenti tensioni con uscite completamente controllabili da 0-200VDC a 0-6 kVDC con polarità positiva e negativa.

L’intervallo di ingresso, da 22 a 30V, consente al modulo di essere alimentato da una tensione di linea a 24 V comunemente disponibile nelle apparecchiature industriali, mentre un riferimento integrato di precisione, +5VDC, fornisce un’alimentazione stabile per controllare l’uscita ad alta tensione.

Sia la corrente che la tensione di uscita sono completamente programmabili in tutto il range (da 0 a 100%) e il modulo include inoltre i segnali per il monitoraggio di tensione e corrente di uscita, rendendo più semplice l’integrazione nei sistemi

I moduli della serie HRL30 lavorano nell‘intervallo di temperature da -40°C a +70°C, mentre l’efficienza tipica raggiunge l’85%.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x