MINMAX Technology ha ampliato la sua linea di moduli convertitori CC-CC ad alto isolamento con prodotti compatibili con potenze in uscita fino a 60 W.
Le serie di convertitori CC-CC MJA06C da 6 W, MKA10C da 10 W, MOA20C da 20 W, MQA40C da 40 W e MRA60C da 60 W sono particolarmente idonee per applicazioni gravose in apparecchiature di controllo industriale grazie all’elevato rating di isolamento dell’I/O di 3.000 V CA e all’elevata efficienza media (fino all’89%).
I moduli sono forniti in un contenitore in plastica con due opzioni di montaggio: su telaio con morsetti a vite o con una clip per le guide DIN.
Tutti i modelli sono compatibili con un intervallo di ingresso da 80 a 160 V CC, e sono utilizzabili per apparecchiature di generazione, stoccaggio e distribuzione di energia, nonché in rack di server e data center, apparecchiature di telecomunicazione e sistemi industriali.
Ciascuna serie comprende nove modelli, che offrono una tensione di uscita singola regolata a 5 V, 5,1 V, 12 V, 15 V, 24 V e 48 V CC, o un’uscita doppia di ±12 V, ±15 V o ±24 V CC.
Tutti i modelli sono dotati di protezione da sottotensione, sovraccarico/tensione e cortocircuito, nonché capacità di accensione/spegnimento remoto e un indicatore di uscita a LED.
Non prevedono requisiti di carico minimo e offrono un consumo energetico no-load molto basso.