I nuovi driver LED di Cefla C-LED sono configurabili dall’utente e disponibili in quattro versioni: on/off multicurrent, 1-10V, DALI (Digital Addressable Lighting Interface) e Bluetooth Low Energy (BLE).
Nell’opzione con corrente costante possono essere integrati con la funzione multicurrent, che offre corrente di uscita programmabile tramite dip-switch, ed essere dimmerabili in modalità analogica 1-10V e digitale con protocollo di comunicazione DALI.
Particolarmente interessanti i driver “Smart Lighting”, che hanno fino a quattro uscite in tensione costante, con possibilità di integrazione luci RGBW (anche con funzione tunable white) che offre la possibilità di regolare la temperatura del colore.
I driver “Smart Lighting” sono realizzati con protocollo DALI e presentano un collegamento con bluetooth con supporto rete MESH.
I driver di C-LED sono progettati e realizzati per lavorare a bassa tensione, 24V e 48V, con quattro uscite di potenza e permettono di avere installato anche il doppio protocollo: Bluetooth, DALI, 1-10V.