I nuovi dispositivi logici one-gate e a singola alimentazione di Toshiba

Pubblicato il 26 marzo 2019

Toshiba Electronics Europe ha presentato 31 nuovi dispositivi one-gate che semplificano la progettazione dei sistemi di traslazione dei livelli di tensione utilizzati nella comunicazione dati tra dispositivi, come per esempio tra microprocessori e periferiche.

Le nuove serie di dispositivi, siglate rispettivamente 7UL1G e 7UL1T, usano una singola alimentazione e un package particolarmente compatto e quindi possono essere utilizzate anche in applicazioni caratterizzate da spazio su scheda limitato.

La serie 7UL1G è destinata principalmente alla traslazione verso il basso dei livelli di tensione ed è in grado di supportare 3,6 V in ingresso.

La serie 7UL1T, invece, supporta principalmente la traslazione verso l’alto dei livelli di tensione e i componenti operano con un’alimentazione compresa nell’intervallo fra 2,3V a 3,6V.

Sia la serie 7UL1G, sia la serie 7UL1T sono fornite nelle versioni a gate singolo di tipo NAND, NOR, AND, OR, XOR, invertente e non invertente, con inverter e buffer di Schmitt, e inoltre nella versione con buffer 3-state.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x