Elettronica Plus

I nuovi computer rugged di Zebra TechnologiesERT

Zebra Technologies ha presentato una serie di computer touch rugged con funzionalità studiate specificamente per le esigenze di PMI, personale ausiliario e stagionale.

I modelli sono siglati rispettivamente TC21/TC26, TC52x/TC57x e MC3300x e utilizzano il sistema operativo Android 10.

I nuovi mobile computer supportano le applicazioni Android già in uso in azienda così come i tablet Zebra e le soluzioni da carrello (veicolari) grazie a una piattaforma architetturale comune.

Tutti i prodotti includono Zebra Mobility DNA la suite di applicazioni end-user, tool di sviluppo e di utility che trasformano Android in un sistema operativo enterprise-ready. La soluzione software LifeGuard for Android poi, garantisce accesso ad aggiornamenti di sicurezza/patch pianificati sul lungo periodo, mentre i servizi Zebra OneCare garantiscono continuità operativa al day-by-day del business aziendale

Le versioni TC21/TC26 e TC52x per il settore healthcare, saranno disponibili entro la fine dell’anno, Si tratta di unità appositamente progettate per personale medico, infermieristico e operatori di primo soccorso, e saranno prodotti con plastica per uso medicale.