I nuovi computer di Moxa per sottostazioni elettriche

Pubblicato il 8 ottobre 2020

Moxa ha annunciato una nuova serie di computer IEC 61850-3 ad alte prestazioni con connettività PRP/HSR integrata per trasformare la rete elettrica in smart grid.

La famiglia di prodotti DA-820C è composta da computer adatti al montaggio su rack in formato 3U da 19 pollici senza ventola.

Queste macchine sono equipaggiate con processore Intel Xeon o Intel Core i7/i5/i3 di settima generazione e integrano interfacce di espansione multiple per abilitare la connettività PRP/HSR, IRIG-B, seriale e SFP per la fibra ottica Gigabit Ethernet.

Progettato per facilitare la trasformazione nelle sottostazioni elettriche, il computer DA-820C è conforme agli standard IEC-61850-3 e IEEE 1613 per garantire un funzionamento affidabile del sistema. La conformità allo standard IEC 60255 garantisce che il computer DA-820C funzioni in modo affidabile e senza interruzioni con gli IED come parte di un sistema affidabile di automazione della sottostazione elettrica. Inoltre, la conformità allo standard EN 50121-4 conferma che il computer DA-820C può funzionare in modo affidabile anche nei sistemi di trazione lungo i binari ferroviari.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x